Da oltre 20 anni l’Associazione tessile dell’Emilia Romagna

GATER nasce nel 1995 dall’associazione degli agenti tessili dell’Emilia Romagna con l’obiettivo di consolidare il rapporto di collaborazione tra i rappresentanti di filati e tessuti della regione e garantire maggiore visibilità a chi opera nel territorio.
A questo scopo, organizziamo tutti gli anni due appuntamenti fieristici in cui ogni socio è chiamato a esporre le proprie collezioni stagionali, raccogliendo così in un unico luogo Clienti e Agenti e valorizzando a pieno le materie prime e la qualità del lavoro degli artigiani e delle aziende produttrici.

Oltre alle manifestazioni fieristiche, il nostro gruppo si impegna da sempre nel proporre attività dedicate agli associati come eventi e incontri di formazione presso gli Istituti di Moda, tutte occasioni utili ad ampliare la rete di contatti e stringere rapporti con i protagonisti del mondo tessile di oggi e di domani.
GATER è sinonimo di identità unica e garanzia di estrema professionalità, per questo ci rivolgiamo specialmente a tutti gli stilisti, le Case di Moda, gli uffici stile e gli studenti che sono alla ricerca di un prodotto di qualità a 360 gradi, dalla selezione dei filati alla lavorazione vera e propria.